Reinprigionate Ingrid Betancourt!

la vittoria dell’italia ha creato problemi nell’accampamento dei guerriglieri

La Betancourt: «Ho adorato la testata di Zidane a Materazzi. Avrei fatto lo stesso»

L’ex ostaggio delle Farc a Paris Match: «Quando la Francia ha perso i mondiali del 2006, ho pianto»

PARIGI (FRANCIA) – Una dichiarazione paradossale. «Ho adorato la testata di Zidane a Materazzi, credo che anch’io avrei fatto lo stesso. E me la sono presa con quelli che lo hanno criticato».
Lo ha detto l’ex ostaggio delle Farc, Ingrid Betancourt, al settimanale francese Paris Match, aggiungendo: «Quando la Francia ha perso i mondiali del 2006, ho pianto». «Tra l’altro – ha continuato la donna, liberata il 2 luglio dopo più di sei anni di prigionia nella giungla colombiana – questo campionato ha creato alcuni problemi nell’accampamento (dei guerriglieri delle Farc): tra i pro Ingrid, che tifavano per la Francia, e gli altri, sostenitori dell’Italia». (fonte repubblica.it)

Brutta stronza! Rimandatela indietro!!!

Questa voce è stata pubblicata in Notizie e politica. Contrassegna il permalink.

6 risposte a Reinprigionate Ingrid Betancourt!

  1. F A B ha detto:

    AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHASono daccordissimo Ivan!!!AHAHAAHAHAHAHA

  2. Emma ha detto:

    Questi francesi… Rimangono dei campanilisti anche in condizioni estreme!

  3. Veronica ha detto:

    8 8 8 mi auguro possa essere una data fortunata.
    io parto….buone vacanze
     
    vero

  4. Valeria ha detto:

    Aggiungerei CAMPIONI DEL MONDOOOO CAMPIONI DEL MONDOOOO…e giù Nikola ke piange…
    Cmq la mia è USTY…nn è 1 ustione qualsiasi..ti prego nn omologhiamola alle altre…è di secondo grado…la marmitta è della KAWASAKI Z 750(a ottobre fa 1 anno e ankora dobbiamo darle 1 nome…veramente dobbiamo ankora finire di pagarla…)…

  5. ViNz ha detto:

    Ahahaahah! Hai perfettamente ragione. Se ti va aggiungimi: vinz-b@live.it
    Mi piace molto come la pensi xD

  6. ϟBΛMBӨLiПΛ ha detto:

    sta stronzaa!!!!! ma se la venissero a riprende!!!!…l\’ho sempre detto…odio i francesi!!!! cmq GRAZIE MILLE  x l\’url…sei un mitooooooo!!!!!! ciaociao!!!!

Lascia un commento